Guerlain Météorites Blossom, collezione make up per la primavera 2014

01 Meteorites Blossom Collection

01 Meteorites Blossom Collection

La collezione Guerlain Météorites Blossom Primavera 2014 ci porta immediatamente in un mondo dove il viso è in primo piano, illuminato da polveri leggere capaci di rivelare la luminosità naturale del nostro viso. Occhi, guance e labbra “sbocciano”, grazie a palette in tonalità pastello prettamente primaverili e blush in crema dal colore intenso e luminoso. Le labbra si tingono di rosa e fucsia oppure vengono coperte da un film brillante di gloss, in tonalità nude ed eleganti o estremamente particolari. Non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutti i prodotti da vicino. Le polveri sono da sempre nel DNA di Guerlain: infatti, fin dal 1828 il mago delle polveri è stato in grado di incantare le corti reali ed imperiali, portando luce all’incarnato. Le Météorites, piccole perle rotonde colorate e luminose, sono nate nel 1987 e da quel giorno non smettono di evolversi. Con le nuove Météorites Perles, Guerlain vuole rivelare la luce nascosta, presente sul viso ma non visibile dall’occhio umano. Prende ispirazione dalla polvere di stelle realizzando una polvere capace di illuminare l’incarnato, ma allo stesso tempo di correggere, grazie a pigmenti sferici che riflettono la luce convertendo la luce invisibile all’occhio umano in fasci di luce correttiva. Per questo sono stati realizzati tre diversi mix di colori, per illuminare e correggere le carnagioni chiare, medie e scure. (Fonte: http://www.theglamsideoflife.com/guerlain-meteorites-blossom-spring-2014-collection-review/)

02 Meteorites Blossom Collection

02 Meteorites Blossom Collection

Meteorites

  • 02 Clair: perle verdi che aiutano contro i rossori, e perle bianche e champagne per adattarsi all’incarnato e illuminarlo
  • 03 Medium: perle bianche e champagne si abbiano a perle pescate per dare un tocco glow al viso
  • 04 Dorè: perle cioccolato shimmer e fucsia per ravviare gli incarnati più scuri abbinate a perle beige.
03 Meteorites

03 Meteorites

Meteorites bubble

  • 01 Pink: rosa delicato
  • 02 Cherry: fucsia acceso
04 Meteorites bubble

04 Meteorites bubble

Meteorites pinceau

  • Il pennello in perfetta sintonia con la collezione, per stendere al meglio le meravigliose perle.
05 Meteorites pinceau

05 Meteorites pinceau

Ecrin 4 couleurs

  • Una palette di ombretti proposta nella variante 503 Les Tenders: al suo interno troviamo un avorio iridescente, un cipria satinato, un viola opaco e un acqua marina. La texture degli ombretti li rende facilmente sfumabili e mixabili per nuove combinazioni.
06 Ecrin 4 couleurs

06 Ecrin 4 couleurs

Ecrin 2 couleurs

  • Il nuovo ombretto duo di Guerlain è presente nella collezione con nella variante 09 Two V.I.P: un viola vibrante abbinato ad un tortora elegante. Nell’astuccio color oro due polveri: una dal colore puro l’altra più delicata e luminosa.
07 Ecrin 2 couleurs

07 Ecrin 2 couleurs

Eyebrow kit

  • Un make non può essere completo senza un’attenzione alle sopracciglia, per renderle ordinate e più strutturate, ma allo stesso tempo naturali. La colorazione 001 Universel comprende 3 toni di polvere marrone e un illuminante rosato, per enfatizzare l’arcata sopracciliare. Nella confezione è presente un pennellino doppio per applicare il prodotto.
08 Eyebrow kit

08 Eyebrow kit

Cils d’enfer maxi lash

  • Per la collezione primaverile Cils d’Enfer Maxi Lash Mascara abbandona il classico nero per un marrone che si adatta perfettamente alle nuance degli ombretti. Questo infatti è 03 Moka, il mascara che permette di ottenere il giusto volume, caratterizzato dal profumato sentore di violetta, tipico della Maison. Questo mascara offre la possibilità di aumentare le passate di prodotto, per ottenere il volume desiderato, senza creare grumi o effetti antiestetici. Anche Cils D’Enfer ha il classico profumo alla violetta.
09 Cils d'enfer maxi lash

09 Cils d’enfer maxi lash

Color lacquer

  • 900 Star DustStardust, bianco che riflette la luce, da usare da solo o come top coat.
  • 463 La Petite Robe noire: rosso corallo;
  • 263 À la Parisienne; nude taupe shimmer.
10 Colour lacquer

10 Colour lacquer

Gloss d’enfer

  • Così come le Meteorites, anche il Gloss d’Enfer e lo smalto della collezione sono studiati per catturare la luce e aggiungere un effetto iridescente a labbra e unghie. Entrambi possono essere utilizzati da soli o come topcoat, per dare un tocco in più a smalti e rossetti. Ecco 862 Star Dust.
11 Gloss d'enfer

11 Gloss d’enfer

Rouge automatique

  • 171 Attrape Coeur: rosa corallo acceso;
  • 144 Insolence: fucsia vibrante.
12 Rouge automatique

12 Rouge automatique